FAQ COMMERCIALI dei CORSI CON CFP

Qui puoi trovare le risposte ai dubbi più frequenti, se non trovi quello che stai cercando chiama il numero 0362-30.17.21 (commerciale Logical Soft).

Sei già cliente e hai domande tecniche?

Commerciali di CORSI

1. Quali sono i dati che vengono richiesti per l’acquisto dei corsi e per il riconoscimento dei CFP?

2. Siamo uno studio con più professionisti interessati ad acquistare i corsi. Possiamo fare l’acquisto come studio e indicare i dati dei singoli partecipanti?

3. C’è un tempo massimo entro cui finire di seguire un corso?

4. Se non supero il test finale quante volte lo posso ripetere?

5. Come e dopo quanto tempo viene comunicato l´ottenimento dei CFP?

6. Che tipo di assistenza è prevista?

7. Per seguire i corsi è preferibile avere i vostri software?

8. Il contratto dura un anno, cosa devo fare per ripeterlo?

9. Come faccio a disdire il contratto?

10. Ho acquistato il pacchetto ma non posso seguirlo, lo posso cedere al mio collega/collaboratore?

11. Se scelgo il pacchetto con 15 CFP devo scegliere prima i corsi a cui partecipare?

12. Ho seguito e concluso il corso, posso rivederlo?

13. Quali sono gli ordini professionali per i quali i corsi sono accreditati?

14. Quale materiale è disponibile?

15. Per acquistare la formazione avanzata con MyTutor devo avere il software Logical Soft?

16. Ho acquistato MyTutor, come posso prenotare l'appuntamento con l'esperto?

17. Ho acquistato MyTutor, devo consumare tutte le ore in una volta sola o posso dividere in più sessioni?

18. Come e dove avviene la formazione avanzata MyTutor

Seguici su: